Nothing
Nothing
Lingua-Language
Nothing Nothing
Contattaci
Nothing Nothing
Lavora con noi
Nothing Nothing
Login
Nothing Nothing
Custom








Costituita da Giuliano Gobbi nel 1971 come elettromeccanica a gestione familiare, la CEG ha assunto con il passare degli anni una propria dimensione industriale, grazie soprattutto ai continui investimenti tecnologici e logistici (5% del fatturato reinvestito negli ultimi 5 anni), nonché alla struttura organizzativa basata tutt’oggi su personale giovane e motivato (età media 29 anni). Le esperienze tecniche maturate nel corso di questi anni e l’ausilio degli strumenti più avanzati, rendono oggi la CEG in grado di offrire al mercato un potenziale produttivo pari a 200.000 motori l’anno.

Flessibilità ed efficienza hanno inoltre permesso all’azienda di orientarsi sempre di più verso le richieste specifiche del cliente, realizzando versioni personalizzate per applicazioni speciali. Per la migliore messa a punto del prodotto e per la sua successiva industrializzazione, la CEG si rende quindi disponibile alla realizzazione di campionature. Questo costante impegno nella customizzazione dei prodotti ha permesso all’azienda un notevole sviluppo tecnologico e di processo che ha contribuito, di riflesso, anche all’aggiornamento continuo della produzione di serie. Gli oltre 700 clienti che utilizzano e vendono i motori elettrici CEG in tutto il mondo sono una testimonianza concreta della qualità del prodotto e della validità del servizio offerto.

Oltre al consolidamento della posizione di primo piano a livello nazionale, l’obiettivo aziendale è quello di indirizzare la produzione verso tutti i paesi europei tecnologicamente avanzati. Particolare attenzione è stata rivolta ai mercati intercontinentali, per i quali sono state messe a punto linee di prodotto specifiche, nel rispetto dei requisiti sanciti dalle relative norme di riferimento.

Rinnovando e migliorando costantemente il prodotto ed i processi aziendali, la CEG intende quindi consolidare la propria immagine sul mercato, garantendo continuità ed affidabilità indispensabili per essere sempre... un passo avanti.